Protagonista di molteplici dichiarazioni decisamente sopra alle righe, Lory Del Santo non si è smentita neanche questa. Intervistata da Novella 2000 in edicola questa settimana, la sensuale show-girl deve aver deciso di dare il suo contributo ai gossip riguardanti gli Europei e ha rivelato di aver trascorso una notte di passione niente meno che con l’attuale CT della Nazionale, Roberto Mancini.
Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini!
Roberto Mancini e la notte con Lory Del Santo
All’epoca il Commissario Tecnico giocava nella Sampdoria e incontrò Lory Del Santo a una festa alla quale era presente anche un altro bomber, Gianluca Vialli. In quell’occasione, la Del Santo attirò le attenzioni di entrambi, ma ha spiegato di aver scelto Roberto Mancini perché tra i due era più tranquillo, non aveva l’aria da playboy e quel pizzico di arroganza che contraddistingueva invece Vialli, da sempre molto sicuro di sé.
Isola dei Famosi 2021, il fidanzato di Lory Del Santo è nel cast
Le confessioni della show-girl a Novella 2000: “In camera diede il meglio di sé”
“Durante la cena loro hanno dimostrato entrambi interesse nei miei confronti” sono state le parole dell’attrice. “Loro mi piacevano, e mi erano sembrati molto gentili e divertenti. Alla fine scelsi Mancini perché mi aveva dimostrato di essere molto posato. Mi ispirava più fiducia”. Ma Vialli non se la prese, anzi a quanto pare accompagnò i due piccioncini fino alla porta della loro camera. Una camera che la Del Santo definisce “non troppo lussuosa” ma con un letto matrimoniale perfettemente adatto al suo scopo.
GF Vip 5, il retroscena di Antonella Elia: “Mi hanno detto di dire quella frase”
La show-girl ha spiegato di aver trascorso con Roberto Mancini una notte indimenticabile, in cui lui diede il suo meglio e fu molto dolce. E oggi, ha concluso Lory Del Santo, quando si rivedono agli eventi mondani si salutano sempre con un sorriso in memoria dei vecchi tempi.