Tra le protagoniste più amate e seguite dell’ultima stagione di Uomini e Donne, la dama Isabella Ricci si è posta fin da subito come la rivale predestinata di Gemma Galgani. Quest’ultima, in particolar modo sembra soffrirla molto. E non solo perché la Ricci è una bellissima sessantenne molto desiderata dagli uomini, ma anche perché è il contrario di lei: molto più razionale, riflessiva e poco incline a lasciarsi trascinare dalle infatuazioni del momento.
Isabella Ricci inaugura il suo profilo Instagram
E se fino a oggi Isabella Ricci, a differenza di Gemma Galgani, non usava i social, rimanendo pressoché estranea alle dinamiche dei followers e del caos mediatico, poche ore fa ha deciso di seguire la dama di Torino sul suo stesso terreno. Gemma, infatti, ha un profilo molto seguito su Instagram, che aggiorna con regolarità. E Isabella in maniera del tutto inaspettata, visto il suo naturale riserbo, ha deciso di aprirne uno anche lei.
News Uomini e Donne, paura per Diego Daddi: “Sto male”
La rivalità con Gemma Galgani e l’annuncio della dama di Uomini e Donne
Non è chiaro se sia stata una decisione sua o se a suggerirglielo non sia stata piuttosto la redazione di Uomini e Donne, visto che a quanto pare la Ricci sarà protagonista anche della prossima stagione del programma di Maria De Filippi, e una “vetrina social” come Instagram la può aiutare a comunicare con la sua crescente community di fan. Appena aperto, il profilo Instagram di Isabella è stato inaugurato da una foto molto elegante della dama e da un post di presentazione.
Uomini e Donne, Gemma gelosa di Isabella: chiesto l’aut aut a Maria De Filippi?
Isabella Ricci spiega ai follower: “Sarò solo Isabella, quella della porta accanto”
“Eccomi qua… Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio” ha scritto Isabella Ricci, mostrando anche in questa occasione la sua grande eleganza nel parlare. “Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata”.
Isabella Ricci irriconoscibile: com’è cambiata la dama del trono over
Inutile dire che però lei e Gemma Galgani non si seguono!