Alessio Tanoni e Natascia Zagato sono una coppia marchigiana in crisi per la poca fiducia di lui, che ha 24 anni e l’ha fatto per la prima volta con lei, nei confronti di lei, che di anni ne ha 31. Ad animare la seconda puntata di Temptation Island 2021 andata in onda lunedì scorso, 5 luglio, è stata una verità che è venuta a galla nonostante Alessio non volesse la compagna ne parlasse pubblicamente. Si tratta infatti di una verità alquanto imbarazzante.
Temptation Island 2021, il problema “intimo” di Alessio e Natascia
Stando a quanti raccontato da Natascia Zagato e poi confermato da Alessio Tanoni, il loro rapporto si sarebbe incrinato anche per via del fatto che lui tempo fa aveva trovato sul cellulare di lei dei video a luci rosse che – così si è capito tra le righe – lei usava per darsi piacere da sola quando non faceva l’amore con lui. Alessio ha preso malissimo la cosa, al punto che da quel momento in poi non guarda più la fidanzata con gli stessi occhi e anche la loro vita intima ne sta risentendo, mettendo ancora più in crisi la storia.
Temptation island 9, Ste e Claudia lasciano da marito e moglie: il colpo di scena
Va detto che, nonostante la vicenda di per sé sia così surreale da avere fatto sorridere molti telespettatori, la maggio parte del pubblico si è schierata dalla parte di Natascia, trovando la reazione di Alessio a dir poco esagerata.