Giulia Cerini finora è senza dubbio la tentatrice più nota di questa edizione di Temptation Island 2021, visto che è riuscita a mettersi in mezzo tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, facendo capitolare lui in pochi giorni di permanenza all’interno dell’Is Morus Relais, il villaggio sardo dove si registra il reality show per coppia di fidanzati. Ma chi è e cosa fa nella vita la bella Giulia?
Temptation Island 2021, chi è e cosa fa nella vita la tentatrice Giulia Cerini?
Giulia Cerini è di Roma, ha 25 anni e contrariamente a quanto si potrebbe pensare, nella vita non fa solo la modella. La ragazza è infatti laureata in ingegneria civile. Nella sua presentazione a Temptation Island 2021, ha dichiarato di cercare un uomo sicuro e non geloso, che sappia rispettarla e che non ponga limiti alla sua voglia di affermarsi. Insomma, l’esatto contrario di Tommaso Eletti, che per lei ha perso la testa al punto da tradire la fidanzata Valentina in maniera palese, baciando la tentatrice davanti alle telecamere (cosa mai successa prima del programma).
Temptation island 9, Ste e Claudia lasciano da marito e moglie: il colpo di scena
Alla domanda se fosse single dopo Temptation Island, Giulia ha risposto di sì. Qualsiasi cosa sia successa con Tommaso Eletti, dunque, la storia o flirt non è andato avanti.