Proseguono le vicende della nuova soap opera turca Brave and Beautiful che nella puntata di martedì 6 luglio 2021, vedranno Suhan decisa ad approfondire la conoscenza con Cesur, ma una volta di fronte al suo salvatore, la giovane viene spiazzata dai suoi modi decisamente arroganti e spicci, ma nonostante questo atteggiamento dell’Alemdaroglu, abbia innescato il lei il sentimento dell’antipatia, lei non riesce a far altro che a pensare a lui. La puntata andrà in onda alle ore 14:45 al posto di Mr.Wrong.
Uomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donna
Puntata di Brave and Beautiful del 6 luglio 2021, l’ossessione di Cesur
Nonostante il salvataggio della figlia di Tashin, Cesur non smette di pensare alla vendetta e assume al suo servizio, lo stalliere licenziato proprio dal Korludag, che ritiene l’uomo responsabile dell’incidente che avrebbe potuto uccidere sua figlia. Cesur non ha dimenticato e vuole proseguire con i suoi propositi di vendetta nei confronti di Tashin, l’uomo che secondo lui è l’artefice dell’omicidio di suo padre.
Belen Rodriguez, è nata Luna Marie: il gesto di Antonino Spinalbese
Riuscirà Cesur a vendicarsi di Tashin? Nella prossima puntata di Brave and Beautiful ci sarà una proposta di matrimonio inaspettata.