Domenica alle 16 del pomeriggio si è celebrato il matrimonio di Mauro Faettini e Lisa Palugan, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La coppia aveva annunciato le nozze in trasmissione, quando era stata ospite di Maria De Filippi qualche settimana fa. Il matrimonio in realtà era stato annunciato nel 2019 e doveva essere celebrato nel 2020, ma poi è stato rimandato causa pandemia.
Matteo Renzi sbotta contro i Ferragnez, ” Non posso permettere che qualcuno dica…”
Mauro Faettini e Lisa Palugan di Uomini e Donne si sono sposati
Alla cerimonia e al successivo party erano presenti altre due storiche dame del trono over di Uomini e Donne, ovvero le due grandi amiche Ida Platano e Gemma Galgani. O meglio, Ida c’era e ha anche taggato Gemma, che però non è mai stata ripresa. Mauro Faettini e Lisa Palugan dunque sono diventati marito e moglie e hanno espresso tutta la loro felicità in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana.
Uomini e donne gossip, addio definitivo tra Alessandro Bizziato e Stefania Montu?
L’ex dama del trono over raggiante: “É come il primo giorno”
“Siamo entusiasti come il primo giorno” ha racconta Lisa, raggiante. “Ci mandiamo spesso messaggi molto teneri quando siamo al lavoro e Mauro, a volte, mi prepara la colazione con il tovagliolo ritagliato a forma di cuore con su scritto ‘ti amo’”. A Uomini e Donne, tra loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, come ricorda lui: “Io sapevo che sarebbe andata così. Mi ricordo che dietro le quinte a Giorgio Manetti avevo detto: “Lisa sarà la donna della mia vita”.
Valentina Nulli Augusti rivelazione shock: “Non riuscivo più a sopportare le liti con Tommaso”
E così in effetti è stato. Auguri a questa splendida coppia!