Amato e odiato, di certo molto discusso dai telespettatori e sui social, Armando Incarnato è uno dei cavalieri più noti del trono over di Uomini e Donne. Se la sua vita sentimentale è sotto gli occhi di tutti, visto che il pubblico segue le frequentazioni nel programma di Maria De Filippi (dove peraltro è uscito con tante donne, senza però mai fidanzarsi, almeno finora), la vita professionale del quarantenne napoletano è invece avvolta nel mistero più assoluto.
Matteo Ranieri confessa il suo rimpianto: “Volevo portarci Sophie”
Armando Incarnato è un imprenditore? Ecco cosa sappiamo di lui
Ma che lavoro fa davvero Armando Incarnato? Da quel poco che abbiamo appreso in questi anni di permanenza a Uomini e Donne, il cavaliere è un imprenditore. Sappiamo infatti che possiede e gestisce alcuni saloni di parrucchieri (uno di essi viene portato avanti dalla sua ex fidanzata Jeanette, con la quale si mormorava stesse ancora fino all’anno scorso), ma non escludiamo possa gestire anche attività di altro tipo, magari operanti nel settore della ristorazione.
Ozge Gurel su Can Yaman: lui mi ha insegnato l’amore
Di certo, per lavoro e per passione, Armando Incarnato viaggia molto, soprattutto in Campania. Probabilmente per questo motivo, conoscendo molta gente, sa sempre tutto (o quasi) di tutti.