Che Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non si siano mai state reciprocamente simpatiche, è cosa nota. E questo non solo per via dell’ex che hanno in comune, ovvero Francesco Monte. La prima a lanciare frecciatine velenose a onore del vero è sempre stata la sorella di Belen, la quale ha avuto da ridire sul fatto che per l’ennesima volta la Salemi abbia trovato l’amore in un reality show.
Love is in the air anticipazioni 12 luglio 2021, il cambiamento di Eda
Cecilia Rodriguez rivela: “Ho chiamato Giulia Salemi”
Si tratta del Grande Fratello Vip, ovviamente, dove prima ha conosciuto Francesco Monte e poi, nella scorsa edizione, l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. Le due ragazze si sono trovate assieme nello studio dell’Isola dei Famosi 2021, per sostenere rispettivamente Fariba Tehrani, mamma di Giulia, e Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, ma a quanto pare si sono ignorate. Poche ore fa, raggiunta dal portale blogtivvu.com, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della Salemi e ha rivelato di aver chiarito con lei grazie a una telefonata. “Sono dell’idea che la verità vada detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo” ha spiegato la sorella di Belen.
Giulia Salemi nella bufera: c’entra Raffaella Carrà
“lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita”. E ancora, ha fatto sapere: “Con Giulia Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate”. Cecilia ha poi concluso, mettendo un punto alla vicenda: “L’ho chiamata e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire”.