Grandi notizie per i fan della coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. I due hanno concluso l’ultima stagione del programma di Maria De Filippi con lui che si dichiarava non innamorato e lei che aveva iniziato a frequentare un altro ragazzo, col quale c’era stato anche un bacio. Tuttavia non erano riusciti a stare lontani e qualche tempo fa sono stati avvistati a Milano insieme.
Lorella Cuccarini shock su Raffaella Carrà: “Spero di non incontrarti più”
Trono over, Luca ed Elisabetta insieme al mare
Successivamente, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” nella quale facevano sapere di essere tornati a vedersi. Lui, infatti, ha capito che lei gli mancava troppo e che forse si stava innamorato; lei si è resa conto che non riusciva a dimenticarlo e così ha deciso di dargli un’altra possibilità. E oggi, a distanza di due settimane da quell’intervista, Luca ed Elisabetta sono partiti per una vacanza, la loro prima insieme.
Caso Malika Chalhy: il Codacons presenta un esposto per truffa aggravata
La meta non è nota: entrambi hanno pubblicato su Instagram una foto scattata all’imbarco di un aereo e successivamente qualche scatto al mare, sereni e sorridenti. E, cosa ancor più importante, innamorati (almeno all’apparenza).