Ieri sera si Aka7even, all’anagrafe Luca Marzani, si è esibito sul palco di Battiti Live e ha fatto un gesto davvero bello: ha dedicato una delle sue hit più amate, dal titolo “Mi manchi”, a Michele Merlo – alias Mike Bird – anche lui come Aka ex allievo di Amici. Merlo, tragicamente scomparso il mese scorso a causa di un’emorragia provocata da una leucemia fulminante non diagnosticata in tempo, manca proprio a tutti, anche a chi non era tra i suoi fan più accaniti: è questo il significato del gesto di Aka7even.
Belen Rodriguez rivela un dramma del passato: “le avevano dato 4 mesi di vita”
Aka7even dedica a Michele Merlo la sua performance a “Battiti Live”
Non è la prima volta che Aka7even dedica un pensiero a Michele Merlo. Subito dopo la morte dell’artista veneto, infatti, Luca aveva scritto su Instagram: “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI”. E ancora, aveva concluso così la sua splendida dedica: “Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”.
Raffaella Carrà e la malattia prima della morte: le importanti rivelazioni
“Mi manchi”: la reazione della madre di Mike Bird
E ieri, sul palco di Battiti Live, Aka7even ha introdotto così la performance di “Mi manchi”: “Questo pezzo lo dedico a un ragazzo che purtroppo non c’è più. È Michele Merlo”. Una volta finito di cantare, ha concluso: “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”. E la madre di Mike Bird – “mamma Katia”, come la chiamava il figlio sui social – venuta a conoscenza della cosa, non ha potuto fare a meno di commuoversi.
Raffaella Carrà funerale, le lacrime di Sergio Japino e il canto dei fans
“Aka7even grazieeeee” ha urlato su Instagram, accompagnando la sua frase con due cuoricini.