Tommaso Eletti, il più giovane tra i protagonisti di Temptation Island 2021, che ha fatto scalpore fin dall’inizio per via della storia con Valentina Augusti che ha vent’anni più di lui, nasconderebbe un passato da hater accanito. A rivelarlo è stata l’ex gieffina, oggi influencer di successo, Guendalina Tavassi.
Temptation Island 2021, riassunto prima puntata: un fidanzato dà in escandescenze
Guendalina Tavassi contro Tommaso Eletti di Temptation Island 2021
La donna, infatti, qualche ora fa su Instagram ha rivelato che ieri, guardando la prima puntata di Temptation Island, ha pensato: “Oddio questo lo conosco, con quel frontone che sembra Megamind. Poi mi sono ricordata”. La Tavassi ha spiegato: “C’era ‘sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente”. Ha poi concluso, incredula: “E adesso lo ritrovo qui”.
Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: “Non sono contenta per alcune situazioni”
Temptation Island 2021, riassunto prima puntata
Chissà se, una volta che potrà parlare visto che per ora i fidanzati del reality show di Canale 5 sono tenuti per contratto a non rilasciare nessuna dichiarazione di nessun tipo, Tommaso si difenderà pubblicamente da accuse davvero gravi.