Nelle ultime ore sui social è diventato virale il video in cui, in sottofondo dietro una storia Instagram di Tommaso Zorzi che riprende un balletto del fidanzato Tommaso Stanzani, si sente una voce dire “Perché sono tutti finocchi”. L’influencer milanese ha risposto nelle storie successive, affermando che c’è gente che ha grossi problemi e non sa stare al mondo. Stanzani, invece, ha replicato nel corso di una recente intervista.
Myriam Catania e il suo compagno danno scandalo al parco
Le parole di Tommaso Stanzani sugli insulti ricevuti a “Battiti Live”
“Quel video è fantastico” ha dichiarato Tommaso Stanzani in un’intervista rilasciata a Superguidatv.it, “perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene”. Il ballerino di Amici 20 ha proseguito affermando con grande maturità, a dispetto dei suoi 19 anni: “La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale” ha concluso.
“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre
Tommaso Stanzani, che in questi giorni è impegnato con le tappe del “Battiti Live” (è uno dei ballerini del corpo di ballo della kermesse canora), ha accanto a sé Tommaso Zorzi, che chiama “amore mio”, lasciando chiaramente intendere che sia la cosa più bella che gli è capitata nell’ultimo periodo.