L’attesa è tanta e mancano appena due giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2021. Contemporaneamente in Sardegna, presso l’Is Morus Relais, la location che ogni anno fa da sfondo alle registrazioni del reality show per coppie di fidanzati, le registrazioni sono invece terminate e nelle scorse ore è stato registrato anche l’ultimo falò di confronto. A darci un po’ di anticipazioni in merito ci ha pensato Raffaella Mennoia.
Temptation Island 2021, Valentina Augusti parla dell’ex: “Rapporto malato”
Temptation Island 2021, le parole di Raffaella Mennoia
“Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale” ha dichiarato Raffaella Mennoia, redattrice sia di Temptation Island che del trono classico di Uomini e Donne, nonché braccio destro di Maria De Filippi. “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra” ha proseguito. Ha quindi concluso, serafica: “A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.
Temptation Island 2021, una coppia si è lasciata: ecco di chi si tratta
Maria De Filippi sbarca in Sardegna per la fine delle registrazioni di Temptation Island 2021
A quanto pare, inoltre, in occasione del gran finale, in Sardegna sarebbe approdata anche Maria De Filippi, che segue sempre con molta attenzione le registrazioni. Quali saranno state le coppie su cui aveva puntato di più? Avranno soddisfatto le sue aspettative oppure no? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che le coppie in gioco, che attualmente sono ancora impegnate nelle registrazioni presso l’Is Morus Ralais, sono sei e nessuna di queste è famosa.
Paola Perego shock: “Non prendevo in braccio mio figlio per non buttarmi giù con lui”
Si tratta di Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa.