In questi giorni Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si trovano insieme in Puglia, per la precisione in Salento, dove il ballerino di Amici 20 è impegnato nel corso di ballo di “Battiti Live”, kermesse canora condotta da Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffino ne segue le prove e durante lo spettacolo sta dietro le quinte assieme al fidanzato. E in alcune storie fatte nel mentre è accaduto qualcosa di molto spiacevole.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “C’è stato un allontanamento…”
Battute omofobe su Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi, che reagisce così
Tommaso Zorzi, infatti, ha pubblicato una storia registrata dietro le quinte di “Battiti Live” nella quale si vede il fidanzato Tommaso Stanzani mentre ripassa una coreografia. Tra il vociare della gente dietro di lui, si sente distintamente qualcuno che dice: “Sono due finocchi”, alludendo appunto alla coppia. Zorzi evidentemente non se n’è accorto, ma in tanti glielo hanno fatto notare. “Amo si sente un tizio che dice una roba omofoba assurda” si legge in un messaggio inviato al vincitore del Grande Fratello Vip 5, “sono troppo incazzata”.
Mr. Wrong anticipazioni 6 luglio 2021, Ezgi viene denunciata
“Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy” ha replicato Zorzi, per nulla toccato. “Il problema è suo e poi gliene restano mille” ha concluso, rispondendo con la frase della famosa hit di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, e mettendo l’hashtag del DDL Zan.