La morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha lasciato un segno molto profondo nell’opinione pubblica, nei fan e in tutti quelli che lo conoscevano e amavano, ma ovviamente la sofferenza più grande è quella dei suoi genitori, papà Domenico – che si è esposto maggiormente per chiedere chiarezza a chi sta indagando sulla morte del figlio – e mamma Katia.
Filippo Inzaghi diventa papà: la compagna è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Il padre di Michele Merlo intervistato da “Di Più”: “Niente ha senso”
Intervistato dal settimanale “Di Più” in edicola questa settimana, Domenico Merlo, padre di Michele, si è lasciato andare alla disperazione di un genitore che ha perso il figlio giovanissimo, che fino a poco prima sembrava perfettamente in salute. “Lui era il nostro unico figlio e per me e mia moglie adesso non c’è più un motivo per vivere” ha detto l’uomo con grande amarezza e sconforto. Il padre di Mike Bird – ovvero il nome d’arte con cui il figlio prese parte qualche anno fa al talent show di Canale Cinque “Amici” di Maria De Filippi – ha ha proseguito affermando che vive assieme alla consorte da quarant’anni e mai e poi mai avrebbe immaginato di dover sostenere con lei una “prova così tremenda”.
Barbara D’Urso fuori dalla domenica tv di casa Mediaset: la reazione inaspettata
Non solo, perché Merlo ha fatto sapere che giorno dopo giorno, lungi dall’affievolirsi, il dolore per la morte del figlio è sempre più intenso e devastante.