Giacomo Czerny e Martina Grado sorprendono ancora. La coppia di Uomini e Donne, che si è scelta lo scorso maggio nel programma di Maria De Filippi, ha comunicato ai fan di avere l’intenzione di fare delle vacanze all’avventura, in Sardegna, girando con il camper. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che a decidere l’itinerario e i posti da visitare saranno i fan.
Ida Platano sta frequentando un uomo? Le vacanze della dama del trono over
Le “strane” vacanze di Giacomo Czerny e Martina Grado
La vacanza di Giacomo Czerny e Martina Grado, insomma, sarà quasi completamente “governata” dai loro fans. In primis, ovviamente, quelli sardi, che conoscendo bene la loro terra saranno in grado di dar loro le dritte migliori e far scoprire luoghi – anche ristorantini o calette – che generalmente sono sconosciuti al turismo di massa. Un’idea, quella dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua fidanzata, che è piaciuta a molti ma, come sempre accade in questi casi, ha anche fatto storcere il naso a qualcuno.
Nicola Vivarelli si è fidanzato: parla la nuova compagna
C’è chi infatti si è convinto che si tratti di una mera operazione pubblicitaria e non si è fatto alcun problema nello scriverlo ai diretti interessati.