In attesa che su Canale 5 vada in onda la prima puntata del “viaggio nei sentimenti”, come chiama Temptation Island, Filippo Bisciglia sta pubblicando su Instagram diverse anticipazioni, ma anche, di recente, un post molto personale. Si tratta di un ringraziamento ai suoi genitori che gli sono stati vicini quando hanno scoperto che il figlio di appena due anni era seriamente malato.
Temptation Island, le coppie in gioco vengono pagate?
La dedica di Filippi Bisciglia per i genitori, grazie a cui ha vinto la malattia
“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa” ha scritto Filippo Bisciglia sui social, pubblicando una foto che lo ritrae, bambino, assieme a sua madre e suo padre. “Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo” ha proseguito il conduttore di Temptation Island 2021, lasciando intendere che ora è il suo turno di stare accanto al padre, che si è ammalato. Bisciglia ha poi concluso: “P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “C’è stato un allontanamento…”
Filippo Bisciglia è molto legato alla sua famiglia, che per lui ha fatto di tutto quando ad appena due anni si è trovato a fare i conti con una malattia, il morbo di Perthes, che avrebbe potuto renderlo zoppicante e con seri problemi di motilità. Grazie alla tenacia dei genitori, tuttavia, il 43enne è stato operato e guarito con una tecnica medica innovativa.