Fariba Tehrani, grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2021 nonostante non sia arrivata in finale, di recente è stata intervistata nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. Qui la mamma di Giulia Salemi si è sfogata e ha spiegato che il reality show non solo non è affatto semplice come qualcuno potrebbe pensare, ma anche dopo lascia strascichi non troppo piacevoli.
Isola 2021, Fariba Therani chiede il risarcimento danni? Le accuse shock al reality
Fariba Tehrani si lascia andare e spiega cos’è successo dopo l’Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, per esempio, ha spiegato: “La verità è che non sto bene, l’isola mi ha rubato la salute”. L’esperienza all’Isola dei Famosi 2021, infatti, le ha lasciato in ricordo forti dolori e tanti acciacchi che la donna prima non aveva. “Prendendo antidolorifici forti ogni giorno avevo dei dolori, delle fitte ma pensavo a una cosa passeggera” ha spiegato l’ex naufraga italo-persiana. “Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro”. Come se non bastasse, Fariba ha fatto sapere di avere ancora dei dolori al seno iniziati subito dopo aver fatto una prova contro Matteo Diamante e gli altri arrivisti.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: passione alle stelle e figlio in arrivo
In quell’occasione, Fariba ha ricevuto botte qua e là, anche forti. “All’inizio non mi sono accorta, poi ho iniziato ad avere dei dolori e mi si erano incrinate due costole, per questo per un periodo non ho partecipato ai giochi” ha spiegato, ancora amareggiata.