Com’è noto, Filippo Bisciglia compie gli anni il 24 giugno, quando invariabilmente è impegnato nelle registrazioni di Temptation Island. In occasione del suo 43esimo compleanno, quest’anno, il simpatico conduttore romano ha rivelato che ogni anno ormai “festeggia” (si fa per dire) questa giornata con un falò di confronto.
Temptation island, Tommaso vieta i bikini a Valentina: interviene Elettra Lamborghini
Filippo Bisciglia: compleanno “rovinato” dal falò
Solo un anno è successo che gli autori hanno organizzato una festa in suo onore, ma è stata interrotta proprio dalla richiesta di un falò immediato. Terminato il confronto – alle 4 del mattino – era rimasto solo un pezzo di torta e tutti avevano festeggiato tranne Bisciglia. Che così da quel momento ha messo una pietra sopra all’idea di festeggiare la data in maniera classica e tutto quello che fa è una semplice cena con la fidanzata Pamela Camassa, che si trova con lui all’Is Morus Relais, dove si registra il programma.
Temptation island 2021, Ste e Claudia in crisi: lui dà di matto nel villaggio
“Non penso più ai compleanni, la festa corrisponde ai falò” ha dichiarato infatti Filippo nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.