In tanti si chiedevano quando e se anche Davide Lorusso avrebbe parlato della fine della storia con Jessica Antonini, difendendosi dal fiume di accuse dell’ormai ex fidanzata, che dopo avergli dato del farabutto e del fedifrago ha iniziato a sostenere che fosse omosessuale, parlando apertamente di problemi nell’intimità. Alla fine anche Davide, poco fa, ha detto la sua, evitando però di andare sul pesante come la ex.
Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Alessia Marcuzzi prossimi conduttori?
La replica di Davide Lorusso a Jessica Antonini
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine” – il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi – in edicola questa settimana, Davide Lorusso ha ammesso le sue colpe, spiegando come sono andate davvero le cose (almeno secondo lui). Non ha fatto però il minimo accenno alla sua presunta omosessualità o eventuali problemi intimi come quelli menzionati più volte da Jessica.
Temptation Island 2021, Guendalina Tavassi: “Tommaso mi ha insultata per mesi sui social”
L’ex corteggiatore si prende le sue colpe ma ammette: “Litigavamo troppo”
“Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù” ha dichiarato Davide Lorusso, spiegando per quale motivo progressivamente si è allontanato dalla fidanzata. “Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente” ha proseguito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che continua ad abitare in Veneto e di recente ha ricominciato, dopo il lungo lockdown, a lavorare sodo come barman.
Walter Nudo non torna in tv: i motivi dell’addio, la svolta e l’amaro retroscena
La rabbia di Jessica e le parole di Davide sul figlio di lei
Davide Lorusso ha poi ribadito di non aver mai preso in giro né tanto meno tradito Jessica Antonini. Si è preso anche le colpe per ciò che riguarda il figlio di lei, che ha conosciuto e cui ha confessato di essere molto affezionato. Tuttavia non si capacita di come la tronista possa averlo messo in mezzo in una situazione del genere, strumentalizzandolo per attaccarlo. Per quanto riguarda invece tutte le accuse che la ex sta facendo su di lui, il ragazzo ha commentato: “Penso sia accecata dalla rabbia”.
Il settimanale “Nuovo” sbugiarda Jessica Antonini e pubblica l’audio dell’intervista
Infine ha spiegato di aver provato a parlare con Jessica, ma a quanto pare lei non solo non gli ha risposto, ma ha anche bloccato il suo numero. “Probabilmente per la rabbia ha alzato un muro e mi ha cancellato dalla sua vita” ha concluso.