Guai in arrivo per Stash, accusato di ricettazione nell’abito di un filone dell’inchiesta della magistratura che coinvolge la sua amica Sonia Caparezzi, accusata di aver sottratto ingenti somme di denaro dall’azienda (una grossa multinazionale) dove lavorava. A rivelarlo è stato il quotidiano “Il Tempo”, che ha rivelato come Antonio Fiordispino (vero nome di Stash) sia finito nei fascicoli di Giovanni Polizzi, pubblico ministero della procura di Milano che da tre anni ormai indaga sulla Carapezzi.
Amici 21, professori in fuga? Chi va e chi resta
Stash finisce nei guai: è accusato di ricettazione
A quanto pare il cantante avrebbe noleggiato tre auto sportive di lusso – per la precisione due Ferrari e una Maserati – usando proprio i soldi dell’amica. Una cosa di cui, stando al legale di Stash, il cantante e giudice di Amici 20 era del tutto all’oscuro. Per questo motivo il pupillo di Maria De Filippi si è dichiarato completamente estraneo alla vicenda e pronto a chiarire al più presto la sua posizione davanti al giudice delle indagini preliminari.
Love is in the air anticipazioni 2 luglio 2021, la confessione di Ferit
Resta da vedere se le spiegazioni del cantante saranno sufficienti ed esaustive per gli inquirenti che indagano sulla vicenda e soprattutto per la Procura di Milano.