Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, l’ex tronista Massimiliano Mollicone è felice con la sua fidanzata Vanessa Spoto, ma nel corso di una recente intervista ha avuto modo di parlare anche della sua non scelta, la corteggiatrice Eugenia Rigotti. Interpellato dal settimanale “Mio” in edicola questa settimana, infatti, il 22enne modello romano ha confessato che non avrebbe mai potuto scegliere la Rigotti.
Jessica Antonini pubblica il messaggio della ex di Davide Lorusso: “È una fogna”
Massimiliano Mollicone torna a parlare di Eugenia Rigotti
E non solo per il motivo addotto in puntata, ovvero che era la ragazza verso cui sentiva meno trasporto fisico, ma anche per la possessività manifestata dalla corteggiatrice. Una possessività che Massimiliano Mollicone non ha mai amato e che l’ha portato col tempo a prendere le distanza da Eugenia. Nel contempo, il ragazzo si è avvicinato sempre più a quella che poi è stata la sua scelta, ovvero Venessa Spoto. “In esterna capitava che lei dimostrasse questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva” sono state le parole dell’ex tronista.
Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: “Non riesco ad immaginarmi nei programmi che mi propongono”
Il quale a proposito dell’attuale compagna, ha specificato: “Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi”.