In attesa della messa in onda della prima puntata di Temptation Island, mercoledì 30 giugno 2021 in prima serata su Canale 5, il pubblico ha avuto modo di conoscere tutte e sei le coppie ma anche di scoprire, poche ore fa, i volti dei tentatori e delle tentatrici che proveranno a mettersi tra i fidanzati. E a questo punto è arrivata la prima grande sorpresa.
Temptation Island, anticipazioni prima puntata 30-6-2021: sei coppie pronte a tutto
Temptation Island 2021, tentatori e tentatrici sconosciuti al mondo della TV
A differenza degli altri anni, infatti, quelli dei tentatori e delle tentatrici sono volti completamente sconosciuti al pubblico televisivo. Per lo meno, tutti tranne uno. Si tratta di Davide Basolo, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne che si era fatto conoscere col nome di Alchimista. Tutti gli altri corteggiatori non hanno all’attivo esperienze in televisione, men che meno negli altri programmi di Maria De Filippi. Non si tratta solo di modelli e modelle, ma anche imprenditori, sportivi, studenti e persino laureati.
Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia lancia un appello all’ex fidanzata
Insomma, questa edizione inizia all’insegna della normalità, che poi è quella che il pubblico predilige, essendo stanca dei flirt tra “belli e impossibili” che dopo un po’ sanno di spudorata finzione.