Dopo la scomparsa dell’amata mamma Rosina, che è sempre stata il suo punti di riferimento è il suo porto sicuro, Costantino Vitagliano ha subito un’altra grave perdita: è morto infatti anche papà Orazio. Il decesso è avvenuto all’improvviso e risale alla fine di maggio, anche se solo nelle scorse ore è stata diffusa la notizia.
Costantino Vitagliano beccato insieme alla sua non-scelta di Uomini e Donne
È morto il padre di Costantino Vitagliano
L’ha rivelato lo stesso Costantino nel corso di una diretta su Instagram, nella quale ha rivelato che nei prossimi giorni scenderà a Valle Caudina, il paese natale della famiglia Vitagliano, dove papà Orazio viveva e dove verranno sparse le sue ceneri. “Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente” è stato il primo e unico post pubblicato dal popolare ex tronista di Uomini e Donne sui social. Costantino Vitagliano, insomma, sta attraversando un periodo durissimo, cominciato già diversi mesi fa, quando ha perso l’amatissima mamma e in un’intervista rilasciata a “Verissimo” ha rivelato: “Da quando è morta ho di nuovo gli attacchi di panico che erano totalmente scomparsi”.
Uomini e Donne, Costantino si è fidanzato con una donna famosa: ecco chi è e cosa fa lei
E ancora: “Ne ha passate tante con me, la facevo preoccupare, ma era mia madre e mi amava alla follia come io amavo lei”. E noi ci uniamo nel fare le nostre più sentite condoglianze a Costantino e alla sua famiglia.