Nonostante l’esperienza ad Amici 20 sia finita ormai da settimane, il cantante Sangiovanni, secondo classificato del talent di Maria De Filippi, continua a essere al centro delle polemiche. Stavolta per una (presunta) mancata risposta alla simpatica sfida lanciatagli niente meno che da Fedez, con la complicità della moglie Chiara Ferragni. Ma cos’è successo davvero? Scopriamolo insieme!
Amicizia finita tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Le parole dell’influencer
La simpatica sfida di Fedez a Sangiovanni
Pochi giorni fa, dal suo seguitissimo profilo Instagram, Fedez aveva lanciato una simpatica sfida a Sangiovanni, che continua a essere primo nella classifica dei singoli venduti in Italia con la sua hit Malibù (di cui tra l’altro pare stia girando il video-clip assieme alla fidanzata ballerina Giulia Stabile). Com’è noto, attualmente c’è anche una canzone di Fedez che sta riscuotendo grandissimo successo.
Temptation island 2021, una coppia ha mentito? Spunta una scomoda verità
La hit “Mille” e la carta segreta del rapper
Stiamo parlando di “Mille”, la hit che il rapper ha inciso assieme a Orietta Berti e ad Achille Lauro. Il trio è ormai amatissimo dal pubblico, però non riesce proprio a scalzare Sangiovanni e la sua Malibù dal primo posto. Da qui la sfida lanciata dal marito di Chiara Ferragni all’ex concorrente di Amici. “Caro Sangiovanni, noi non ci conosciamo. Ciao, innanzitutto” ha esordito Fedez. “Un messaggio per te. Adesso divento serio”.
Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile rientra nel cast in un ruolo inedito
Nessuna risposta da parte di Sangiovanni
E ancora: “So che è impossibile scalzare dal primo posto Malibù. In questo momento Mille è seconda. Ma io ho una carta segreta. Dopo la prossima Storia tutto cambierà”. A questo punto ha mostrato un fotomontaggio della Ferragni agli Uffizi, quando l’anno scorso aveva posato dietro un quadro e le vendite dei biglietti erano schizzate; al posto del quadro, però, c’è la copertina di mille. Uno scherzo simpatico, insomma, una sfida giocosa a cui è seguito, dall’altra parte, il silenzio più totale.
Stefania Orlando difende Sangiovanni: “Ha fatto bene”
Forse Sangiovanni ha risposto a Fedez in privato? Non è dato saperlo: quel che è certo è che il gioco/sfida è caduto nel vuoto e nessuno vi ha più accennato.