Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio non si sono più separati. L’ex tronista e il suo corteggiatore, che oggi è il suo fidanzato, vivono entrambi a Roma e fanno la spola da casa di uno a casa dell’altro. Hanno conosciuto le rispettive famiglie e si sono anche scambiati il fatidico “ti amo”.
Vanessa Spoto vittima di body-shaming: Massimiliano la difende così
Alessio Ceniccola innamorato: “Con Samantha Curcio è una relazione importante”
Di recente a confermare questo incredibile feeling è stato proprio Alessio nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Mio” in edicola questa settimana. “Mi hai stravolto la vita e spero che la nostra favola non finisca mai” ha dichiarato Ceniccola, che si è detto senza mezzi termini innamorato e convinto che la sua storia con Samantha sia quella della vita. Del resto, l’ex corteggiatore ci ha sempre creduto, anche quando erano ancora a Uomini e Donne e la Curcio oltre a lui frequentava anche un altro corteggiatore, Bohdan.
Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino rientra nel cast? La risposta
“Quando ha baciato Bohdan ho avuto un momento di smarrimento” ha ammesso Alessio, che proprio in quel momento si è reso conto di quanto Samantha contasse per lui. “È una relazione matura” ha spiegato ancora il ragazzo, che non ha nascosto di pensare a un futuro con una famiglia e dei figli.