Mentre in Sardegna, presso l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, le registrazione di Temptation Island 2021 sono già entrate nel vivo, sul web impazzano i primi rumors sulle coppie e i tentatori/tentatrici. Nel frattempo un protagonista molto amato della scorsa edizione, Lorenzo Amuroso, è tornato a parlare della sua esperienza nel programma con la compagna Manila Nazzaro, con cui tutt’ora è fidanzato.
Temptation Island 2021, svelate altre due coppie
Temptation Island 2021, le anticipazioni sulle coppie
Com’è noto, quest’anno le coppie alla corte di Filippo Bisciglia non sono famose e dunque individuarle è molto difficile. Per certo sappiamo che si è alzata la media dell’età: non ci sono coppie di giovanissimi, ma la media sarebbe tra i trenta e i quarant’anni. Per quanto riguarda invece i tentatori, la redazione di Maria De Filippi anche in questo caso avrebbe puntato su modelli poco conosciuti o ragazzi/e che non lavorano abitualmente nel mondo dello spettacolo.
Temptation Island 2021, annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia e prime indiscrezioni
Il parere di Lorenzo Amoruso
Tranne uno: tra i tentatori, infatti, pare ci sia una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Davide Basolo, corteggiatore non scelto di Giovanna Abate che si era fatto conoscere col nome di “Alchimista”. In queste ore è arrivato anche il commento di uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island: stiamo parlando di Lorenzo Amoruso, che in una recente intervista è tornato a parlare della sua esperienza dando alle nuove coppie dei preziosi consigli.
Temptation Island 2021: un fidanzato confesserà di essere gay?
L’avvertimento dello sportivo alle coppie: “Siate voi stessi”
Il primo consiglio dell’ex calciatore della Fiorentina è quello di non farsi condizionare o influenzare dal fatto di avere le telecamere addosso. “A Temptation Island si va per condividere le proprie emozioni e raccontare la propria storia d’amore” ha dichiarato, ammettendo che il contesto non è dei più semplici da gestire, visto che non si ha il polso della situazione, non sapendo come sta reagendo il partner nell’altro villaggio. Lorenzo Amoruso ha ammesso che nel suo caso, le cose con Manila Nazzaro sono addirittura migliorate dopo l’esperienza in Sardegna.
Temptation island 2021, Francesco Oppini e la sua Cristina in Sardegna? Lui rivela
Tuttavia, ha avvertito, non sempre è così: anzi, più spesso accade che i problemi che la coppia aveva già nella vita quotidiana vengano fuori con prepotenza, rischiando di allontanare del tutti i fidanzati.