Alfonso Signorini è stato riconfermato come conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che premette di stupire tutti i telespettatori con una serie di novità a partire proprio dagli opinionisti del programma. A sostituire Antonella Elia sarà la bellissima ex modella Adriana Volpe, mentre si vocifera che a prendere il posto lasciato da Pupo sarà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan
Sonia Bruganelli, nuova opinionista del Grande Fratello Vip
Sembrava esserci effettivamente una trattativa in corso riguardo la partecipazione della Bruganelli nel reality, il pettegolezzo è stato diffuso da Dagospia e successivamente confermata da Fanpage.it; ma a darci una certezza quasi assoluta è stato Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi, che ha avuto modo di intervistare Paolo Bonolis per chiedergli direttamente quale fosse l’esito di questo dilemma.
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si apprestano a diventare genitori
L’intervista di Paolo Bonolis a Il Punto Z
Quando Tommaso Zorzi ha sollecitato Bonolis ad esprimersi riguardo al nuovo progetto lavorativo della moglie, il conduttore televisivo ha dimostrato di non apprezzare i reality ma di supportare a pieno le scelte della sua coniuge: “Se lo fa vuol dire che le piace farlo e sono contento che lo faccia. Mica devo darle io il permesso, non è un problema. Non mi appassiona il genere“, questo è ciò che ha detto. Dopodiché afferma: “La guarderò qualche volta, sai ci sono dei doveri familiari… purché quel giorno non giochi qualche squadra di calcio!“ ha espressamente dichiarato.
Giulia De Lellis lontana da Carlo Beretta: “Spero che mi raggiunga”
Tiriamo le somme
Zorzi sembrava parlare con certezza sulla presenza della Bruganelli al GF Vip e Bonolis lo ha confermato, perciò possiamo dedurre che sarà proprio lei ad occupare l’ultima poltrona da opinionista. La Bruganelli è sicuramente un’imprenditrice televisiva con esperienza, infatti già guida una famosa società di casting ed è proprio lei a gestire quelli di Ciao Darwin e Avanti un Altro.
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Aspettiamo con ansia di poterla vedere in azione e ci auguriamo un’edizione ancora più memorabile.