Oggi il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un box per permettere ai suoi followers di fargli delle domande riguardo il suo percorso sull’Isola, gli aspetti più esclusivi che non sono stati mandati in onda e i suoi stati d’animo.
Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan
L’aneddoto di Awed:
Simone Paciello ha raccontato, nelle sue storie di Instagram, un episodio divertente accaduto sull’Isola: “Paul Gascoigne prendeva il sole totalmente nudo. Un giorno viene da me e mi dice: ‘Awed, fa caldo. Guarda qua!’ Poi si abbassa il costume e sotto era totalmente abbronzato. Non ho mai visto una persona così abbronzata”, rivela l’ex naufrago.
Funerali Michele Merlo, presenti i volti di Amici assente Maria De Filippi
Awed, il mio percorso sull’Isola
Uno dei suoi followers gli domanda se si aspettasse la vittoria e lui risponde: “Sono sincero, non pensavo di poter vincere. Il mio più grande obbiettivo era quello di arrivare in finale e sono stato orgoglioso di questo. Ci sarei rimasto malissimo se fossi uscito per primo, però ero sicuro di arrivare terzo e di uscire contro Andrea Cerioli”. Quando gli viene chiesto cosa si fosse promesso prima di mettere piede sull’isola lui dice: “La più grande promessa che mi sono fatto era quella di non cambiare in virtù di un programma televisivo. All’inizio ho sbagliato, sono consapevole di questo,però se non avessi sbagliato non avrei mai capito i miei errori e non sarei mai riuscito ad esprimere me stesso al meglio”. Alla domanda di un fan, che chiede se si sarebbe mai fermato sulla spiaggia della seconda chance da solo, lui afferma: “Mi sono posto questa domanda sull’Isola e mi sono ripromesso che se fossi uscito non mi ci sarei fermato, non lo avrei mai fatto. Sarei andato a casa orgoglioso del mio percorso”.
Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto”
Awed, tornare ad essere un naufrago?
Ripetere la sua esperienza da naufrago: “No. No, non lo rifarei mai più. Voglio essere sincero, un viaggio bellissimo, a tratti spaventoso, ma non lo rifarei mai più”, ecco la sua risposta. Prosegue dicendo: “Non mi manca la vita sull’Isola, non mi manca il poter mangiare solo 25 grammi di riso al giorno, non mi manca il fatto di non potermi lavare, dormire per terra, litigare con tutti per delle banalità, di spartire il cocco; non mi mancano questi aspetti. Mi mancano solo alcuni miei compagni di viaggio”. L’ultima impressione che ci rivela è: “Un aspetto che non m i è piaciuto dell’Isola, ma che fa parte di tutti i reality, sono tutte quelle discussioni che in puntata venivano portate avanti per venti minuti, ma che magari si litigava per una porzione di cocco, ma di che cosa stiamo parlando? Pensavo io”. Se voi poteste affrontare l’esperienza sull’Isola, la ripetereste in futuro?