Tornato in Italia dall’Isola dei Famosi 2021 dopo un’esperienza molto intensa, Andrea Cerioli si è aperto con Gabriele Parpiglia che l’ha intervistato nel programma “Casa Chi”. Al giornalista, il trentenne bolognese ha fatto alcune confessioni davvero molto interessanti: in primis, qual è stata la prima cosa che ha fatto una volta che le registrazioni in Honduras sono terminate; poi quali sono i colleghi naufraghi che non vuole più vedere.
Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan
Le confessioni di Andrea Cerioli: “Non voglio rivedere Brando e la Martani”
Per quanto riguarda la prima cosa fatta dopo l’Isola dei Famosi 2021, in tanti si aspettavano che Andrea Cerioli parlasse di una sessione “intima” con la fidanzata Arianna Cirrincione, che si trovava anche lei in Honduras in occasione della finale. E invece no. “Mi sono fatto una paglia (sigaretta, ndr), giuro, è la prima cosa che ho fatto” ha confessato candidamente Andrea. E ancora, ha spiegato: “So che non è il massimo, ma è la verità. Ho fumato. Poi ho mangiato”. Un’altra domanda fatta Cerioli da Gabriele Parpiglia è quella inerente ai rapporti con gli ex colleghi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che molti di loro li ritroverà fuori, tranne due che si augura di non vedere mai più.
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si apprestano a diventare genitori
Si tratta di Brando Giorgi (che pure sull’Isola è stato pochissimo, visto che è stato costretto a ritirarsi per motivi di salute) e soprattutto Daniela Martani, con cui ha litigato fino alla fine, anche quando lei era in studio e lui ancora in Honduras.