Sangiovanni preso di mira per la strada a causa del suo abbigliamento

Nelle sue storie di Instagram, il giovane cantante Sangiovanni, ha denunciato ai suoi followers un fatto accaduto mentre passeggiava per la strada. Un passante lo ha insultato a causa del suo abbigliamento, consistente in un completo di colore fucsia. Ha precisato però, di non essere rimasto turbato dal gesto in sé, ma piuttosto dalla chiusura mentale della persona.

Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan

Sangiovanni, cosa è successo precisamente

“Passeggiavo per strada, e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘ma non ti vergogni?’ Ero vestito di fucsia“, così racconta quanto accaduto sulle sue stories di Instagram. “Non lo dico perché ci sto male, non mi toccano minimante, ma volevo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale, forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere come vogliamo, non siamo liberi di amare chi ci pare”, conclude.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si apprestano a diventare genitori

Sangiovanni, il suo punto di vista

Sangiovanni si batte per la libertà di espressione, per il diritto di poter essere come si vuole senza pregiudizi o stereotipi. Ha condiviso lo sfogo per affrontare il bullismo e per sensibilizzare sull’argomento. Voi cosa pensate al riguardo?

AmiciAmici 20, Giulia Stabile al fianco di Maria De Filippi: il nuovo progettoIn rete emerge il nuovo lavoro che vede protagonista la vincitrice del talent: i dettagli e le reazioniUomini E DonneUomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola divisi: la scelta inaspettataIn un intervento concesso dopo il dating-show, I due piccioncini si raccontano in toto e svelano la scelta di non andare a convivere: i dettagliTemptation IslandTemptation Island 2021, svelate altre due coppieEcco chi sono le altre due coppie che si metteranno alla prova nel reality dei sentimenti