In questi giorni frenetici, gli inquirenti incaricati dalla Procura di Bologna, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte del cantante Mike Bird (all’anagrafe Michele Merlo), stanno vagliando nuove ipotesi. Una, in particolare, potrebbe cambiare il corso delle indagini, allargando le responsabilità del decesso del 27enne emiliano, avvenuto lo scorso 7 giugno 2021.
Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan
Il medico del Pronto Soccorso fu l’unico a visitare Merlo prima della morte?
Si cerca infatti di capire se Michele Merlo si fosse rivolto ad altri medici oltre che al medico di base (che però non lo aveva visitato di persona) e al dottore di guardia al Pronto Soccorso di Vergato, che attualmente si trova in ferie forzate e che rimandò il ragazzo a casa dopo avergli prescritto degli antibiotici. Se così fosse, nuove persone verrebbero coinvolte nell’indagine e rischierebbero le accuse di negligenza e, nella peggiore delle ipotesi, omicidio colposo.
Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto”
La notizia è stata data dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, dove si legge chiaramente: “Ciò che gli inquirenti vogliono capire per non lasciare nulla al caso, è proprio se prima di mercoledì 2 giugno l’ex cantante di Amici possa essersi rivolto ad altri camici bianchi per capire il perché del suo malessere”.