Durante la sua intervista nell’ultima puntata de“Il Punto Zeta”, Elettra Lamborghini ammette di aver avuto, in passato, una cotta per uno dei concorrenti del reality di questa edizione, Simone Paciello. Tommaso Zorzi è rimasto incredulo e le parole della cantante hanno fatto il giro del web in tempi record, giungendo anche al diretto interessato.
Temptation Island 2021, svelate altre due coppie
La confessione di Elettra Lamborghini
Ormai finita l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi le chiede se volesse liberarsi di qualche peso e l’ex opinionista ha scioccato il pubblico con una confessione shock: “C’è stato un periodo in cui mi piaceva Awed. Pensavo fosse un bel ragazzo, credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni in meno di me quindi ho dovuto metterci la croce. Giuro. Io lo guardavo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica in quel periodo”.
Taylor Mega, regali da uno sconosciuto: “Sono terrorizzata, viola la mia privacy”
Awed, la sua risposta al video di Elettra
Il video della Lamborghini ha spopolato ovunque, ottenendo una risposta da parte del vincitore de L’Isola dei Famosi che, sul suo profilo Instagram, afferma: “Ho visto il video di Elettra volevo ringraziarla perché dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’ è una di quelle frasi che fanno bene al cuore”. E prosegue con: “Scherzi a parte ho riso un sacco quando ha parlato dell’età. Bastava che mi avvisavi ai tempi, potevo pure andare in giro a mentire! Mentivo sulla mia età, ora eravamo sposati con dei bambini. Invece no, sono single e nessuno mi vuole”. Magari se questa confessione fosse arrivata a tempo debito i due sarebbero potuti diventare realmente una coppia, voi cosa ne pensate?