In queste ore, complice un’inspiegabile assenza sui social (del tutto legittima, visto che è iniziata l’estate e i ritmi rallentano), si sta diffondendo la voce secondo cui Francesco Oppini e la sua fidanzata Cristina Tomasini si troverebbero in Sardegna per partecipare a Temptation Island 2021, il reality per coppie di fidanzati condotto da Filippo Bisciglia che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla fine di giugno.
Temptation Island 2021, annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia e prime indiscrezioni
Francesco Oppini dice la sua sulla (presunta) partecipazione a Temptation Island
Noi ci siamo informati e possiamo assicurarvi che non è vero. Non solo perché le registrazioni sono già iniziate da giorni e il figlio di Alba Parietti si trovava ancora a Milano, ma anche perché in questa edizione del reality show di Maria De Filippi ci saranno solo coppie “nip”, ovvero completamente sconosciute. E se ciò non bastasse, ci sono le parole dello stesso Francesco Oppini. Intervistato da “Nuovo”, infatti, l’agente immobiliare e commentatore sportivo ha spiegato al giornalista che non parteciperebbe mai a Temptation Island, anche se ha confessato di avere già ricevuto diverse volte la proposta da parte della redazione.
Gf vip 6, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva nel cast come unico concorrente? Le indiscrezioni
Finora ha sempre detto di no, e continuerà a farlo, con buona pace di quanto vorrebbero vederlo sull’Isola delle tentazioni.