Che il testo della hit “Mi manchi” di Aka7even, uscita durante Amici 20, fosse dedicato alla ballerina sarda Martina Miliddi, lo avevano capito un po’ tutti ancor prima che fosse il cantante ad ammetterlo. Quello che i fan dell’ormai ex coppia non immaginavano, invece, è che anche un’altra canzone del talentuoso artista è stata ispirata dalla ragazza, con cui è stato fidanzato per qualche mese nella “casetta” del programma di Maria De Filippi, dove gli allievi quest’anno hanno convissuto per tutta la durata del talent.
Anna Pettinelli chiede ad Aka7even di Martina e Raffaele: lui risponde così
Aka7even fa un’altra rivelazione su Martina Miliddi
Stiamo parlando della ballata “Mille Parole”. A rivelare che Martina è stata la Musa ispiratrice anche di questo brano è stato lo stesso Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) sul suo profilo Twitter. “Raga ‘Mille parole’ è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca” ha scritto il pupillo di Anna Pettinelli. Un amore, quello per Martina Miliddi, che ha fatto molto soffrire Aka7even; i due hanno avuto innumerevoli litigate ad Amici, visto che lei era meno presa di lui e una volta terminato il talent show si è fidanzata con il collega cantante, nonché rivale, di Aka, Raffaele Renda.
Amici 20, Aka7even fa una proposta a Fedez: la riposta del rapper che scartò il campano
Aka7even parla di Martina e Raffaele
I due sono usciti allo scoperto sui social qualche giorno fa e Luca per tutta risposta ha smesso di seguirli entrambi. Va detto però che fino ad ora Raffaele non ha dedicato una sola canzone a Martina… lo farà presto, magari per non essere da meno? Chissà!