Spenti i riflettori dell’Isola dei Famosi 2021, che ha visto trionfare Awed (all’anagrafe Simone Paciello), i quattro finalisti Ignazio Moser, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti e Matteo Diamante, più il vincitore e le due eliminate Isolde Kostner e Miryea Stabile, si sono letteralmente dati alla pazza gioia. Hanno festeggiato come se non ci fosse un domani e anche le rivalità emerse in Honduras sono passate in secondo piano.
Andrea Cerioli dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto e chi non voglio vedere mai più”
La festa di chiusura dell’Isola dei Famosi 2021
Il clima festoso, insomma, ha spazzato via le ostilità residue e la competizione del gioco, e soprattutto tra Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli sembra essere nata una vera amicizia. Con questi presupposti, il party post-finale è stato particolarmente scatenato e dopo una notte di bagordi, gli ormai ex naufraghi e i parenti che li avevano raggiunti (per esempio Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, o Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser) si sono messi in viaggio per l’Italia.
Isola dei Famosi 2021, Andrea Damante infuriato con gli autori
Il viaggio del cast verso l’Italia
Ed è qui che sono cominciati i guai perché, come testimoniato dai ragazzi su Instagram, quello verso l’Italia è stato davvero un viaggio della speranza. Per tornare a casa, gli ex naufraghi hanno dovuto cambiare diversi aerei e fare una parte del viaggio, circa cinque ore, in automobile, come ha spiegato Cecilia Rodriguez nelle sue storie Instagram.
Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi rivela: “Vorrei vincesse lei”
Peripezie, aerei e bagagli dispersi: il racconto di alcuni ex naufraghi
Ma l’episodio più divertente è stato quando comitiva ha dovuto pranzare seduta a terra all’aeroporto di Città del Messico. Solo dopo molte peripezie, gli ex naufraghi e parte degli addetti ai lavori rimasti in Honduras fino all’ultimo hanno preso l’ultimo aereo, quello che li ha portati finalmente a Milano Malpensa.
Isola dei famosi 16, confermata Ilary Blasi ma ci sarà una rivoluzione nel cast
Ad attenderli, però, non c’erano i loro bagagli, rimasti invece a Parigi. Insomma, per loro l’avventura è continuata anche dopo l’Honduras!