Roberta Di Padua confessa: “Ida Platano mi ha impedito di richiamare Riccardo”

Tra rivelazioni, interviste e frecciatine sui social, continua a tenere banco il triangolo formato da tre tra i principali protagonisti del trono over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il cavaliere che le due dame hanno in comune, visto che sono state entrambe fidanzate con lui. Stavolta è stato il turno di Roberta di dare alcune rivelazioni sulla rivale che hanno lasciato molto sorpresi i telespettatori del talk-show di Maria De Filippi.

Nilufar Addati, il padre la stupisce con una dedica speciale sui social

Roberta Di Padua racconta l’incontro con Ida Platano

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, Roberta Di Padua ha rivelato di aver incontrato la ex rivale Ida Platano in aeroporto a Roma. Per ironia della sorte, questo incontro è avvenuto in un momento in cui Roberta si sentiva particolarmente fragile e nostalgica, e stava pensando di ricontattare Riccardo Guarnieri, che pure non le aveva risposto ai due messaggi che lei gli aveva inviato. Parlare con Ida, ha convinto Roberta di essere nel giusto e l’ha fatta desistere dal richiamare il cavaliere tarantino di cui è stata innamorata.

Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: una dama rivela i dettagli

La dama di Uomini e Donne rivela: “Non ho richiamato Riccardo grazie a Ida”

L’incontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua è avvenuto in aeroporto, in Sardegna, durante una vacanza con i rispettivi amici. “È stata lei a notarmi e a venire da me per salutarmi, poi ci siamo fermate a fare quattro chiacchiere” ha dichiarato Roberta Di Padua nell’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. La dama di Cassino ha affermato di aver avuto con l’ex rivale un confronto bellissimo durante il quale ha provato una forte empatia, sentendo la donna molto vicina.

Ursula Bennardo al veleno su Roberta Di Padua: “Farà di tutto per restare a Uomini e Donne”

Sempre più complicità tra le ex di Riccardo Guarnieri

“Siamo state sincere l’una con l’altra” ha proseguito Roberta. “Abbiamo parlato del fatto che all’inizio non ci eravamo troppo simpatiche proprio perché eravamo interessate allo stesso uomo. Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di avere avuto le medesime difficoltà e gli stressi problemi”. Grazie a questo incontro, ha rivelato la Di Padua, ha avuto la certezza di aver fatto bene a chiudere definitivamente con Riccardo, che chiaramente non è l’uomo adatto a lei e neanche a Ida.

Roberta Di Padua rivela: “Ho provato a contattare Riccardo Guarnieri”

Così, ha concluso, non l’ha richiamato e di questo probabilmente deve ringraziare la ex rivale, con la quale ha stipulato una vera e propria tregua.

NewsMartina Miliddi e Rosa Di Grazia: la clamorosa gaffe su Aka7evenLe due ballerine, ormai grandi amiche, fanno spesso delle dirette di coppia sui social e stavolta è scappata loro una vera e propria gaffeBeautifulBeautiful anticipazioni 16 giugno 2021, Brooke ha baciato Bill!In questa puntata della soap americana la Logan sarà completamente con le spalle al muroAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 15 giugno 2021, Agustina contro GenovevaSconcertante presa di posizione della domestica della Salmeron in questo episodio della telenovela spagnola