La morte del cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha lasciato senza parole, addolorati e sconvolti, quanti lo hanno conosciuto e amato. Tra questi la cantante Shady Cherkaoui, collega dell’artista ad Amici 16. Entrambi facevano parte della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, e tra una prova e l’altra, complice la convivenza in casetta, tra i due era sbocciato l’amore. La storia si era conclusa una volta terminato il talent, ma la coppia è rimasta nel cuore di molti fan. Appresa la notizia del ricovero in condizioni disperate dell’ex fidanzato, Shady ha pubblicato tra le storie Instagram uno sfondo nero con su scritta la frase “Sending a prayer”, ovvero: “Mando una preghiera”.
Anticipazioni Love is in the air oggi 14 giugno 2021, in pericolo il segreto tra Eda e Serkan
La risposta di Shady Cherkaoui ai commenti
Ora che Mike Bird purtroppo non c’è più, in tanti si aspettavano la reazione della cantante nell’apprendere la morte dell’ex. Ma Shady Cherkaoui ha voluto lanciare un segnale forte – quello di non spettacolarizzare la morte – lasciandosi andare a un duro sfogo. “Non è di certo della mia storia Instagram che dovete preoccuparvi” ha tuonato sempre tra le storie Instagram, “rispettiamo il dolore dei famigliari ed evitiamo di spettacolarizzare la morte”. “R.I.P” ha concluso, lapidaria.
Il dramma di Brando Giorgi: “Continuo a non vedere bene”
La notizia della malattia prima e della morte del cantante, in arte Mike Bird, ha scatenato la follia no-vax sui social
Neanche dinanzi a una tragedia come quella di un ragazzo di appena 28 anni che ha perso la vita per una leucemia fulminante si placa l’ignoranza e la …