Sono in tanti a chiedersi perché Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? Ecco la verità dopo tanti anni. La conduttrice decide di rompere il silenzio sul perchè ha scelto di essere mamma solo attraverso l’adozione e non in modo naturale, dato che in tal senso non aveva alcun tipo di impedimento.
Nilufar Addati, il padre la stupisce con una dedica speciale sui social
Perché Maria De Filippi non ha avuto figli naturali
Professionista molto discreta, Maria ha sempre mantenuto stretto riserbo sulla sua vita privata. Di lei conosciamo poche informazioni: ha festeggiato le nozze d’argento con Maurizio Costanzo, insieme al quale ha adottato Gabriele, oggi affermato autore televisivo ventinovenne. Ma perché Maria e Maurizio non hanno avuto figli insieme?
La rivelazione di Maria De Filippi
In una recente intervista la De Filippi ha spiegato che si è trattato di una scelta precisa: ha conosciuto Gabriele in orfanotrofio quando aveva 10 anni ed ha voluto che diventasse suo figlio, nonostante potesse concepire naturalmente un bimbo. Per lei i figli sono di chi li cresce e non di chi li genera e l’adozione di Gabriele è stata la cosa più bella della sua vita. Una splendida dichiarazione d’amore.
Rosa Perrotta e quella promessa (non mantenuta) sul nome del figlio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno così formato una meravigliosa famiglia, insieme a quel bambino Gabriele che ora è un uomo di successo e affermato, come i suoi genitori, nel mondo dello spettacolo.