Roberta di Padua torna a far parlare di sé. In un incontro avvenuto con Ida Platano, rimette insieme i pezzi dopo la rottura con il tronista Riccardo Guarnieri. I due avevano avuto una storia durante la trasmissione, terminata con le dichiarazioni del tronista che l’ha poi accusata di aver finto per tutta la durata della relazione. Una fine di cui ancora la ex dama dichiara di non comprendere il motivo. “Se non mi avesse messo fretta forse oggi staremmo ancora insieme” ha infatti dichiarato.
Amici 21: Maria de Filippi, 2 insegnanti non ci saranno nella prossima stagione
L’incontro di Roberta Di Padua e Ida Platano
La Di Padua svela in un’intervista la verità sull’incontro avvenuto con Ida Platano in aeroporto a Roma. La prima volava in Sardegna per un weekend con gli amici, mentre la seconda era diretta a Brescia dopo aver terminato le registrazioni della trasmissione.
La rivelazione della dama ex di Riccardo Guarnieri
L’incontro è stato definito dalla ex dama “bellissimo”, racconta infatti di essersi sentita molto vicina e di aver provato una forte empatia con la Platano, anche in merito alla relazione che entrambe hanno avuto con Riccardo Guarnieri, “ho capito di aver avuto le medesime difficoltà e gli stessi problemi”.
Andrea Cerioli rivela :”Non sopporto più i comfort”
Chissà cosa ne penserà Riccardo Guarnieri di questo sodalizio tra donne? Nel frattempo tutti aspettano le novità sulla prossima stagione di Uomini e donne.