Lo scorso marzo Sabina Ricci e Claudio Cervoni sono stati protagonisti di una commovente scelta nel trono over di Uomini e Donne: la dama e il cavaliere, infatti, hanno lasciato la trasmissione insieme, come coppia e con l’intenzione di iniziare una nuova vita. Ma così non è stato. La loro relazione è durata appena due mesi, e se Claudio in una recente intervista ha dato la colpa alla gelosia e alla possessività di Sabina, lei è di tutt’altro avviso.
Uomini e Donne, due ex corteggiatrici annunciano la gravidanza
La verità di Sabina Ricci sulla fine della storia con Claudio Cervoni
La donna infatti spiegato di essere stata molto innamorata e di stare ancora male per come è finita, ma soprattutto ha rivelato che Claudio Cervoni aveva un’altra e che non è mai stato intenzionato a fare sul serio con lei, anche se anche con “l’altra” è finita. Nello specifico, la Sabina Ricci ha rivelato che dopo la scelta è stata contattata da una persona, una donna, di cui conserva i messaggi sul telefonino. “Questa persona mi metteva in guardia nei confronti di Claudio dicendo che non dovevo fidarmi di lui. In un primo momento non ho dato peso a questa persona, poteva anche essere una ex gelosa” ha spiegato la donna. E ancora: “Poi ho capito che questa persona era a conoscenza di cose che non erano del passato. Quando io e Claudio ci siamo allontanati durante il percorso a Uomini e Donne, era proprio a causa di questa persona. Io ho visto i messaggi e confrontato le date, lei c’era. E quando noi ci siamo lasciati e lui è stato molto freddo con me, è stato con lei”. Sabina ha spiegato che la donna le ha fatto vedere i messaggi di quando sono stati insieme, mentre lui era in trasmissione e corteggiava lei.
Come sta Samantha Curcio dopo l’operazione? I post IG che sorprendono (positivamente) i fan
La donna ha deciso di perdonare Claudio, ma lui poco dopo l’ha mollata, adducendo come scusa la gelosia. Sabina ha spiegato di aver parlato con la redazione per avere la possibilità di spiegare in studio come erano andate le cose, ma gli autori le avrebbero detto che non è possibile, non chiamandola più.