Sangiovanni e Giulia Stabile ieri sera si sono rivisti per la prima volta dopo la finale di Amici 20 che ha visto trionfare entrambi nelle rispettive categorie, anche se la vittoria finale è toccata alla ballerina. Com’è noto, la coppia si era dovuta separare per via degli impegni di lui, atteso prima per un firma-copie a Roma e poi per uno Milano, dove ad attenderlo c’era una piazza gremita di fan.
Amici 20, Anna Pettinelli svela i dettagli della lite shock con Rudy Zerbi mai andata in onda
Sangiovanni e Giulia di nuovo insieme: il video di Raffaella Mennoia
Nel frattempo, a Roma, Giulia Stabile è tornata a trovare i suoi insegnanti nell’accademia di danza a Roma, dove ha studiato da quando aveva tre anni. Ovviamente loro l’hanno accolta a braccia aperte, commossi e felici per il suo successo. Poi la Stabile è tornata agli Studi Elios di Uomini e Donne con Rudy Zerbi. Ad attenderli c’era Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne e di Amici 20, nonché braccio destro di Maria De Filippi, che ha filmato e pubblicato sul web le immagini dell’incontro tra Giulia e Sangiovanni, che è arrivato agli Elios poco dopo e che non aveva idea di trovarvi anche la fidanzata, che voleva fargli una sorpresa. Stando alle indiscrezioni, la resa la coppia avrebbe cenato assieme a Maria De Filippi e ad alcuni ragazzi della redazione.
Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono davvero detti addio? Il cantante chiarisce
Oggi invece è in viaggio verso Milano per registrare una nuova puntata di Verissimo che li vede ancora una volta ospiti. La prima era stata qualche volta prima della finale, in collegamento da Roma; questa volta, invece, i ragazzi saranno nello studio di Silvia Toffanin.