Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale 5, vedremo finalmente lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano di cui si è tanto parlato negli scorsi giorni. Ancora una volta i due ex fidanzati non se le manderanno a dire, ma a incuriosire il pubblico sono soprattutto le accuse gravissime che l’ex cavaliere tarantino ha rivolto alla parrucchiera bresciana.
Uomini e Donne, la minaccia di Valentina Autiero: “Se mostrassi certe chat…”
Uomini e Donne anticipazioni, faccia a faccia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Stando alle anticipazioni sulla registrazione in questione, infatti, a un certo punto Ida si intrometterà nella lite tra l’ex compagno Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, pretendendo da lui delle scuse per come l’ha trattata in passato. E sarà a questo punto che il Guarnieri, non facendocela più, si scaglierà anche contro di lei, invitandola a smettere di fare la santarellina. Rivelerà quindi che quando stava con lui, Ida e una sua amica (un’altra ex dama del trono over di Uomini e Donne) facevano delle strategie su quale fosse l’uomo da avvicinare per avere più visibilità. Farà anche il nome di Sossio Aruta, che oggi è un amico di Riccardo.
Uomini e donne gossip, grande spavento per Sophie Codegoni: l’incidente aereo
Ida dapprima fa finta di non capire, poi cincischia e ovviamente nega, proprio come Roberta. Ma dove sta la verità? E soprattutto perché, contrariamente a quello che accade di solito, Ida Platano e Roberta Di Padua sembrano godere di una protezione speciale, in primis da parte degli opinionisti?