I telespettatori di Uomini e Donne, anche i meno attenti, hanno notato come nelle ultime puntate Maria De Filippi abbia rivolto grande attenzione a una dama in particolar modo, che non è la solita Gemma Galgani. Stiamo parlando della new-entry di questa stagione del trono over, Isabella Ricci, 65enne di origini romane che abita a Ferrara e sfoggia un bel caschetto mosso, color grigio argento.
Uomini e Donne, Giulia De Lellis debutta come conduttrice di un nuovo reality
Uomini e Donne, il ruolo della nuova dama Isabella Ricci
Algida e seriosa, pacata e molto intelligente, Isabella Ricci viene interpellata dalla conduttrice, non solo per le vicende che la riguardano, ma anche per sindacare le dinamiche delle conoscenze altrui. La donna si è spesso confrontata con Gemma Galgani, la quale non la vede per nulla di buon occhio (forse teme che le venga rubato il posto?), e le due donne hanno concluso di essere completamente diverse, soprattutto per quanto riguarda l’approccio alle relazioni e la loro idea di amore diametralmente opposta.
Uomini e Donne, Ida Platano delude Maria De Filippi
Gemma Galgani e la rivalità con Isabella: c’è lo zampino di Maria De Filippi?
Il dubbio è che Isabella possa – su idea di Maria De Filippi, ovviamente – sostituire pian piano Gemma nel suo ruolo di pilastro del trono over di Uomini e Donne è venuto a molti, ma è molto difficile che sia così. Sembra invece che la lungimirante conduttrice voglia creare una rivalità in studio che possa accendere nuove dinamiche differenti dal solito “Tina contro Gemma” e viceversa, cui siamo abituati da anni e che sta un po’ stufando il pubblico, dal momento che le dinamiche degli scontri e le argomentazioni delle due parti sono sempre le stessa.
Uomini e donne gossip, Teresa Langella vicina ad Enock Barwuah: spunta il motivo
Per ora sembra esserci riuscita, in quanto Isabella e Gemma non si stanno particolarmente simpatiche e basta un nonnulla per farle battibeccare, con il pronto intervento di Tina che ovviamente si schiera dalla parte della Ricci.