Uomini e Donne, Anna Tedesco accusa pubblicamente Gianni Sperti di bullismo

Dopo la diretta di fuoco in cui le dame Veronica Ursida, Aurora Tropea e Maria Tona si sono scagliate contro le ex colleghe del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Pauda e Valentina Autieri, Gianni Sperti, taggato dai suoi followers affinché vedesse la diretta, ha replicato piccato di non stimare questi personaggi e di non avere alcuna intenzione di sentire cosa hanno da dire. Alla diretta era presente anche Anna Tedesco, che ha replicato direttamente all’opinionista.

Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: una dama rivela i dettagli

Anna Tedesco e le gravi accuse a Gianni Sperti: bufera su Uomini e Donne

“In quella diretta io non ho mai citato Roberta o Valentina. Ero presente alla live, ma non sono andata contro di loro, che sono mie amiche. A me la cosa non riguarda” ha spiegato la donna. Che ha poi lanciato una frecciatina velenosissima proprio a Sperti, che in trasmissione era costantemente contro di lei perché sosteneva che avesse un flirt segreto con Giorgio Manetti. “Ho letto anche che Gianni Sperti non ci stima, ma questo si sapeva. Lui non stima a prescindere le donne, anni che bullizza i partecipanti alla trasmissione e l’abbiamo visto tutti” ha tuonato Anna Tedesco nella sue storie Instagram.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta è incinta di una bimba?

E ancora: “Quindi ora che lui scrive questa cosa non è una novità”. Come replicherà – se lo farà – il collega di Tina Cipollari?

AmiciAmici news, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli convolano a nozzeLa storia tra i due ballerini professioni di Amici prosegue a gonfie vele e lui ha parlato delle nozze a "Casa Chi"Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni sul finale, Casilda cambia vita per sempreGrandi cambiamenti avvengono per alcuni personaggi della telenovela spagnola nel finale di stagioneL Isola Dei FamosiIsola 2021, il drammatico sfogo di Andrea Cerioli: “Non ce la faccio”Duramente provato dalla fame, l'ex tronista di Uomini e Donne sembra sul punto di gettare la spugna e lasciare l'Isola