Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono tornati a popolare i gossip parlando della loro vita intima durante l’ospitata avuta nel programma Il punto Z, condotto da Tommaso Zorzi. Questa volta, la coppia nata a Uomini e Donne ha svelato dei dettagli inediti riguardanti la prima volta a letto subito dopo la scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi. A quanto pare Natalia e Andrea hanno scoperto subito di avere una grande chimica e non hanno perso tempo nel saltarsi addosso una volta che le telecamere si sono spente.
Isola 2021, Akash smaschera Andrea Cerioli: “Non ti facevano entrare al Papeete”
I dettagli intimi di Natalie Paragoni stupiscono Tommaso Zorzi
“Il primo bacio lontano dalle telecamere? Neanche mezzo secondo dopo la scelta” ha esordito l’ex tronista nell’intervista rilasciata ieri a Tommaso Zorzi nella sua trasmissione “Il Punto Z”, di cui la coppia era appunto ospite. Zelletta ha rivelato ancora: “Pensa che poi siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per l’editoriale del magazine di Uomini e Donne, mentre ci hanno citofonato noi eravamo lì che… ci siamo rivestiti in fretta”.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga verso Temptation island? La risposta
Natalie Paragoni shock: “lì sotto non si presentava bene!”
Ancora più piccanti le rivelazioni di Natalia, anche lei ospite di Zorzi. “Durante il servizio abbiamo fatto delle foto di m**da, perché volevamo tornare subito in camera. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo”. E poi, la confessione più piccante di tutte, riguardante l’intimo indossato dall’ex gieffino. “Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male” ha chiosato la Paragoni. Poi, rivolgendosi a a Tommaso Zorzi: “Aveva un paio di mutande bruttissime a righe, non si abbinavano a me”.
Love is in the air e Mr. Wrong debuttano insieme su Canale 5! Ecco quando
Che dire, la modella parla poche volte ma quando lo fa ci stupisce eccome. Alle prossime succulente notizie di gossip!.