La resa dei conti è giunta e nelle puntate di Una Vita dal 17 al 23 maggio 2021 scopriamo che ci sarà l’ultimo faccia a faccia tra Ursula e Genoveva, durante il quale il complice della Salmeron, la farà finita con la Dicenta che esce così per sempre di scena. Santiago inseguito rivelerà a Genoveva di essere a conoscenza del Segreto riguardo la sua gravidanza e questo indispettisce molto la donna. Camino intanto fa la conoscenza di un nuovo pretendente e sembra piacevolmente colpita dal giovane. Felipe nel frattempo inizia ad avere sospetti sulla sua futura moglie riguardo la morte dell’ex istitutrice.
Una Vita anticipazioni ultima puntata, Cayetana è viva e pronta a riprendersi Acacias
Ecco quello che succederà nella telenovela una vita dal 17 al 23 maggio 2021
Episodio di lunedì 17 maggio 2021: Camino vorrebbe partire con Maite e si presenta a casa tua con la valigia, costringendo così la pittrice a restare in città. Nel frattempo Rosina e Liberto stupiscono Casilda consentendole di prendersi una vacanza. La vita di Bellita sembrava ormai appesa ad un filo, ma improvvisamente le sue condizioni migliorano.
Una Vita anticipazioni spagnole, Antonito sfidato a duello
Puntata di martedì 18 maggio 2021: Bellita inizia a riprendersi e torna finalmente ad alimentarsi. I domestici intanto decidono di festeggiare tutti insieme l’ultimo giorno dell’anno. Santiago ha ucciso Ursula e in seguito a una brutta discussione con Genoveva perché non l’ha pagato in contanti.
Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere
Spoiler di mercoledì 19 maggio 2021: Santiago e Genoveva litigano animatamente e questa perdita di tempo impedisce loro di disfarsi del cadavere di Ursula che viene così ritrovato dalla polizia. Il commissario Mendez avverte poi Felipe e la Salmeron di quanto accaduto e la perfida donna finge stupore e sgomento.
Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio morirà e Genoveva abortirà il figlio atteso
Trama di giovedì 20 maggio 2021: Bellita si sta domandando per quale motivo Margarita non sia ancora andata a trovarla, ma marito e figlia chiedono a tutti di non dirle ancora la verità in quanto la donna è ancora troppo debole. La morte di Ursula e ormai sulla bocca di tutti, soprattutto perché ti cerca il colpevole. Tutti nel quartiere si domandano chi abbia tolto la vita alla Dicenta.
Una Vita anticipazioni spagnole, Rosina e Liberto costretti a chiedere la carità
Puntata di venerdì 21 Maggio 2021: Santiago torna a batter cassa da Genoveva dicendogli che vuole denaro contante e le rivela di sapere di essere il padre di suo figlio. Camino intanto conosce Idelfonso e Felicia si accorge che i due giovani sembrano avere molto in comune. Nel frattempo Liberto ha dei dubbi sui soggetti che la pittrice vuole esporre.
Anteprima di sabato 22 maggio 2021: Genoveva contrasta l’accusa di Santiago e gli dice chiaramente che non è lui il padre del figlio che aspetta. Accetta poi di dargli il denaro contante che gli ha promesso, ma solo in cambio del suo assoluto silenzio. Il giovane promette di non parlare mai del loro segreto. Nel frattempo Mendez prosegue le sue indagini per scoprire chi ha ucciso Ursula e tutti nel quartiere vorrebbero sapere se ci sono dei sospettati.
Episodio di domenica 23 maggio 2021: Maite e Camino vogliono stare insieme per sempre e cercano di trovare il modo giusto per riuscirci senza destare sospetti. Felipe intanto ha dei dubbi sull’innocenza di Genoveva per quanto riguarda l‘omicidio di Ursula e glielo chiede apertamente, ma lei nega ogni coinvolgimento in questa storia.