Intervistato da Tommaso Zorzi nella sua trasmissione “Il Punto Z”, Andrea Damante non ha parlato soltanto della musica, che definisce “la sua vita”, e dei progetti lavorati in cantiere, ma anche della sua sfera privata. In particolar modo dell’amore per l’attuale fidanzata, la ventenne attrice romana Elisa Visari, conosciuta lo scorso autunno, subito dopo la fine definitiva della tormentata storia con Giulia De Lellis.
News Uomini e donne, incidente per Tina Cipollari dietro le quinte della scelta di Giacomo Czerny
Andrea Damante su Giulia De Lellis ed Elisa Visari: “Non sono più Peter Pan”
E nel parlare di Elisa Visari, Andrea Damante sembra lanciare una vera e propria frecciatina proprio alla De Lellis, che a breve esordirà come conduttrice del reality show “Love Island”. Il trentenne deejay, infatti, ha dichiarato di non aver mai amato nessuna come Elisa, lasciando intendere dunque che l’amore per Giulia non era così forte. “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato” ha dichiarato senza mezzi termini l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino. Il quale ha addirittura dichiarato di essere riuscito a “crescere” proprio grazie alla Visari, lasciando intendere che – a differenza di quanto successo con Giulia – non la tradirebbe mai in quanto non sente il bisogno di evadere.
Gossip Uomini e Uonne, si riaccende la frequentazione tra Ida Platano e Armando Incarnato?
“La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà” ha proseguito Damante. “Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”. Sarebbe curioso sapere cosa ne pensa Giulia De Lellis di queste dichiarazioni, non credete?