Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha avuto luogo domenica 10 maggio 2021, tra le altre cose il pubblico ha assistito a una feroce lite tra Armando Incarnato (che nella puntata precedente è quasi arrivato alle mani con Riccardo Guarnieri) e Nicola Vivarelli. Sono volati insulti e parole grosse, ma soprattutto un’insinuazione molto pesante da parte di Armando a Nicola, che ha fatto letteralmente sbroccare quest’ultimo, arrabbiato come mai prima d’ora.
Gossip Uomini e Uonne, si riaccende la frequentazione tra Ida Platano e Armando Incarnato?
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani da Tina Cipollari
Tutto è scaturito dal fatto che Gemma Galgani ha vinto la sfilata delle dame ed è stata attaccata in maniera molto violenta da Tina Cipollari, che l’ha giudicata vergognosa e fuori luogo, soprattutto per via della età che mal si adatta agli abiti succinti che indossa spesso sia in studio che nelle sfilate. A un certo punto a difendere la dama di Torino interviene il suo ex corteggiatore Nicola Vivarelli, il quale fa notare che comunque Gemma è stata simpatica e ironica, che ha tenuto bene il palco e che Tina ormai la critica solo per partito preso.
News Uomini e donne, incidente per Tina Cipollari dietro le quinte della scelta di Giacomo Czerny
Armando Incarnato provoca Nicola: il 26enne ex di Gemma è gay?
Inaspettatamente nella discussione si intromette Armando Incarnato, il quale rinfaccia a Nicola di non poter parlare in quanto è stato il primo a prendere in giro la Galgani fingendo di corteggiarla e di essere arrivato in trasmissione per lei. Dunque proprio lui non può parlare. Attaccato in questa maniera, Nicola – che solitamente è molto calmo e composto, anche quando litiga – sbrocca di brutto e si rivolge a Maria De Filippi dicendole che Armando è un “leccac**o”, a differenza sua. A questo punto il cavaliere napoletano se ne esce con una frase forte, chiedendo in modo provocatorio a Nicola se gli piacciono gli uomini o le donne.
Uomini e Donne, su Instagram la furia del pubblico: puntate tagliate per proteggere Ida?
Furiosa lite nello studio di Uomini e Donne: tutti contro Armando
Va detto che in passato girava voce – mai confermata né tanto meno avallata da indizi concreti – che il bel maresciallo della Marina Mercantile fosse gay. All’accusa di Armando, dunque, Nicola reagisce malissimo, anche perché – fa notare – se lui fosse davvero interessato agli uomini, questo presupporrebbe che in trasmissione prende in giro le donne che si approcciano a lui e che vorrebbero conoscerlo. Tutti in studio ritengono fuori luogo l’uscita di Armando e lo attaccano ferocemente, a cominciare dagli opinionisti Gianni e Tina.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua smaschera Armando Incarnato: il racconto
Ma lui, come fa sempre in questi casi, smette di rivolgersi a loro e parla con Maria, nei confronti della quale si spertica in lodi esagerate dimostrandosi ancora una volta un “parac**o”, come l’aveva definito Nicola.