Com’è noto a chi segue le anticipazioni, nel corso dell’ultima registrazione Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto, rifiutando l’altra corteggiatrice, Eugenia Rigotti. Quest’ultima, tuttavia, non è parsa molto triste per la mancata scelta da parte del bel tronista romano. Sì, perché subito dopo la registrazione in questione si è mostrata su Instagram assieme a un bellissimo ragazzo di nome Dimitri, commentando la foto con un eloquente: “Finalmente insieme!”.
Uomini e Donne registrazione 19-5-2021: la scelta di Giacomo e gli ospiti in studio
Eugenia Rigotti smascherata su Instagram: la sua verità
Ma chi è questo ragazzo? Forse un amico, un cugino o il fratello di Eugenia? Oppure – come hanno ipotizzato in tanti – si tratta di un fidanzato che Eugenia teneva nascosto e che ha potuto finalmente incontrare una volta conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne? Niente di tutto ciò. A svelare il mistero è stata la 22enne, che ha spiegato come Dimitri in realtà sia il fidanzato della sua migliore amica, che infatti compare assieme a loro in altre foto. Eugenia Rigotti ha spiegato di aver scritto che “finalmente” poteva rivederli in quanto a causa della pandemia e della positività al Covid dell’amica, non si sono visti per parecchie settimane. “Mi dispiace che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque” sono state le parole dell’ormai ex corteggiatrice nelle sue storie di Instagram.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giacomo Czerny
“Soprattutto nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. Però è colpa mia” ha concluso, ammettendo di non aver prestato attenzione a quello che la gente poteva pensare o intuire.